Tecnologia Air System®


L’esclusiva tecnologia Air System® consente di avere tre prodotti in uno, andando ad integrare la propria gamma di termoarredo da bagno con i vantaggi del classico termoventilatore elettrico. Il termoventilatore può essere utilizzato da solo per riscaldare piccoli ambienti in modo rapido ed ef cace, oppure in combinata con il termoarredo per aumentarne le prestazioni. La tecnologia Air System® è disponibile in abbinamento ai termoarredi tradizionali, elettrici o misti.

Tecnologia AMB


L’innovazione tecnologica si esprime anche attraverso il costante sviluppo di nuovi standard per i termostati, per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri utenti. Novità del 2016, il termostato con tecnologia AMB si sviluppa attorno ad un attento studio ergonomico che ha portato ad un posizionamento del termostato stesso ad un’altezza media che ne consente una più facile fruizione senza doversi abbassare per raggiungere i comandi.

Tecnologia L.S.T.


Sempre nel 2016, fa il suo ingresso sul mercato anche la tecnologia L.S.T. (Low Surface Temperature) che consente un riscaldamento ottimale, riducendo il calore super ciale del radiatore e quindi evitando l’eventualità di possibili scottature accidentali.